Dove siamo

 

Piazza Golgi 27B - 27C ,

16011 Arenzano,

Genova

 

Il Centro Medico Arenzano, è strategicamente ubicato nei pressi della stazione ferroviaria di Arenzano, in prossimità della fermata dell'autobus, risulta facilmente raggiungibile anche a piedi dal centro di Arenzano.

Con ampia disponibilta di parcheggi liberi, il Centro Medico Arenzano è facilmente raggiungibile anche piedi dal centro di Arenzano.

 

In treno: Uscendo dall'entrata principale della stazione, attraversare la strada e girare a destra: il CMA si trova sulla vostra destra, sotto i portici di piazza Golgi.

A piedi: seguire le indicazioni per la stazione ferroviaria di Arenzano, con la stazione alle spalle, proseguire a piedi 30 metri:  il CMA si trova sulla vostra destra, sotto i portici di piazza Golgi.

In autobus: La fermata si trova proprio di fronte all'entrata della stazione, con la stazione alle spalle, proseguire a piedi 30 metri:  il CMA si trova sulla vostra destra, sotto i portici di piazza Golgi.

In auto: Dall'uscita autostradale di Arenzano, prendere la seconda uscita alla rotonda, in direzione Arenzano. Proseguire sulla strada principale fino al raggiungimento di una seconda rotonda (ubicata nei pressi del centro commerciale Le Lampare) e prendere la terza uscita in prossimità della caserma dei carabinieri. Continuare per C.ca 200 metri e svoltate a destra dove potrete trovare ampia disponibilità di parcheggi liberi. il CMA si trova sotto i portici di piazza Golgi. (non direttamente visibile dalla strada). 

N.B.: Ci sono diversi parcheggi nell'aera ed alcuni di essi risultano più pertinenti alla struttura. La soluzione migliore per chi ha difficoltà di deambulazione risulta essere a destra della stazione, o nel parcheggio poco prima. In entrambi i casi sono presenti parcheggi destinati ai disabili. Ampia disponibilità anche in prossimità della piscina e dell'entrata secondaria del Parco (circa 200 metri dal centro medico).